CONSIGLI DI VIAGGIO DI CINQUE TERRE, ITALIA

CONSIGLI DI VIAGGIO DI CINQUE TERRE, ITALIA
Abbiamo trascorso il tempo a Cinque Terre, Italia quest'anno e mentre la ricerca per il nostro viaggio abbiamo notato una mancanza di guide di viaggio online per questa zona. Così, abbiamo messo insieme questa guida completa con i nostri migliori consigli di viaggio di Cinque Terre.

Consigli di viaggio di cinque Terre


COME ARRIVARE A CINQUE TERRE, ITALIA

L'aeroporto più vicino è Pisa ed di è circa 1 1/2 ora di treno dalle Cinque Terre. Se si vola verso l'aeroporto di Pisa, prendere il treno dall'aeroporto di Pisa a Pisa Centrale. (Punta di insider per voli: Momondo è il primo luogo di verificare durante la ricerca di voli low cost. Cerca centinaia di siti per la tariffa migliore e include sia standard e budget airlines). A Pisa Centrale, prenderete un coincidenza con il treno alle Cinque Terre.

Se arrivate in auto, è altamente suggerito di soggiornare nelle città vicine della regione 5 Terre, come Levanto. Si avrà un tempo molto più facile trovare parcheggio. Il nostro hotel, Villa Margherita B & B, offerto un parcheggio gratuito per gli ospiti. Per vedere una recensione completa di questo hotel, visita il nostro post su dove alloggiare a Cinque Terre — Villa Margherita B & B Review.

DOVE ALLOGGIARE A CINQUE TERRE

Si può essere tentati di soggiornare in uno dei 5 villaggi delle Cinque Terre, ma il nostro Consiglio è di rimanere di fuori di queste città (consigliamo vivamente Villa Margherita B & B) e prendere il treno o traghetto. Alloggio è più conveniente e molte delle città vicine (oltre alla Spezia) sono meno turistiche e hanno più di un'atmosfera autentica.

Abbiamo soggiornato a Levanto e innamorato di questa piccola città. Per ulteriori informazioni il comune di Levanto, leggi la nostra esperienza a Levanto, Italia.

Essere consapevoli del fatto che viaggiare in treno Italia può essere frustrante, perché sembra che stanno avendo uno sciopero quasi ogni settimana. In caso di uno sciopero dei treni durante il vostro soggiorno (che lo ha fatto per noi) quindi si può essere bloccato senza un treno fuori di una qualsiasi delle cinque terre. Abbiamo incontrato una coppia che ha dovuto prendere una corsa in taxi 60 Euro per una città vicina al fine di prendere un treno per tornare a Roma.

Se hai il tuo cuore su soggiornare in uno dei villaggi, preparatevi a spendere più soldi. Se si viaggia in estate, estremo di prenotare in anticipo. Abbiamo viaggiato in maggio e aveva un momento estremamente difficile trovare eventuali posti vacanti nei villaggi.

Se si desidera soggiornare proprio nel Riomaggiore (nostro villaggio preferito) e si Prenota in anticipo, ho sentito cose incredibili su Hotel Zorza e Apartamento Rio Maggiore.

COME MUOVERSI A CINQUE TERRE

Hai diverse opzioni per viaggiare in 5 villaggi. Si può sia salire su uno dei numerosi treni che collegano ogni villaggio, prendere un traghetto o escursione i sentieri. C'è anche un servizio di taxi a Monterosso, Vernazza e Manarola.

QUANTI GIORNI DI SOGGIORNO NELLE CINQUE TERRE

Per vedere tutti i villaggi, preferibilmente più occorre almeno tre giorni. Se si tenta di visitare villaggi troppi in un giorno, si possono trovare te spendere troppo tempo alle stazioni dei treni e non abbastanza tempo a godersi le spiagge, ristoranti e le escursioni.

POSTI MIGLIORI PER MANGIARE A CINQUE TERRE

Riomaggiore è un ottimo posto per la cena. Abbiamo incontrato alcune persone che si è conclusa la giornata a Riomaggiore presso A Pie' de Ma' (viste spettacolari!) o in uno dei tanti ristoranti lungo la strada principale.

Abbiamo mangiato al ristorante proprio sotto Hotel Mar Mar e pochi altri lungo la strip. Questi sono solo alcuni suggerimenti. Esplorare la zona e luppolo nel primo ristorante dove il menu cattura l'occhio. Molto probabilmente, non rimarrete delusi. Dopo tutto, sei in Italia!

COSE PREFERITE DA FARE A CINQUE TERRE

Se è caldo fuori, consigliamo vivamente di trascorrere un paio d'ore poltrire in una delle bellissime spiagge di Monterosso, Manarola o Riomaggiore.

Guardare il tramonto con una bottiglia di vino e una torta di pizza fresca.

Scattare foto in Cinque Terre è un must. Basta essere disposti a pianta stesso all'inizio se si desidera catturare uno di quei colpi tramonto cartolina.

Uno qualsiasi dei sentieri Cinque Terre trekking è una cosa popolare da fare durante la visita di questa zona. Due dei sentieri sono stati chiusi durante la nostra visita a causa delle inondazioni devastanti, ma siamo riusciti a percorrere il sentiero da Manarola a Riomaggiore, noto anche come "di amante italiano Lane". Questo è di gran lunga l'escursione più semplice e più breve e i panorami sono semplicemente mozzafiato.

PERIODO MIGLIORE PER VISITARE CINQUE TERRE

Il periodo migliore per visitare le Cinque Terre, Italia dipenderà dalla vostra preferenza. Maggior parte dei viaggiatori, ovviamente, visitare in estate per ottenere il tempo migliore per nuotare e rilassarsi sulla spiaggia. Sempre dire alla gente di visitare in una tarda primavera o inizio autunno per evitare le folle estive. Abbiamo visitato in maggio ed era abbastanza calda per nuotare, ma non troppo caldo per muoversi a piedi. Se non si è spaventato di possibilità di pioggia, quindi aprile, maggio e settembre sono i mesi migliori per visitare le Cinque Terre.

COSA METTERE IN VALIGIA PER CINQUE TERRE, ITALIA

Questo dipenderà il periodo dell'anno che si visita, ma qui ci sono alcune cose da tenere a mente quando l'imballaggio per un viaggio a Cinque Terre, Italia.

Se si desidera escursione uno qualsiasi dei sentieri, assicuratevi di portare un buon paio di trekking o scarpe da corsa.

Portare strati. Ho preparato un paio di top tunica carina e un cardigan allo strato sopra i miei abiti o camicie a maniche.

Per le signore, leggings sono mai una cattiva idea, oltre a un paio di scarpe comode per andare con abiti più belli. Queste sono le mie scarpe di viaggio preferita. Hanno un sacco di cuscino e ricevo sempre complimenti.

Ho sempre portare un pareo da indossare sopra un costume da bagno e può anche essere utilizzato come un asciugamano.

Se si visita durante i mesi freddi, questi stivali sono perfetti da indossare con abiti e leggings.

A mio parere, la cosa più importante per portare alle Cinque Terre è una fotocamera decente. Si vuole catturare questi ricordi. Per scoprire quale fotocamera attrezzi portiamo sui nostri viaggi, visita il nostro kit di fotocamera fotografia di viaggio.

Se si visita in primavera o in autunno, si potrebbe desiderare di portare una giacca impermeabile leggera.

Per ulteriori informazioni su ciò che imballiamo sui nostri viaggi, visita la nostra lista di imballaggio di Europa per le donne, i nostri consigli di imballaggio per viaggiatori del mondo e i nostri consigli su come rimanere alla moda durante il viaggio. Per ulteriori informazioni su come viaggiare in Italia, visita il nostro post con i nostri migliori consigli di viaggio per l'Italia.
Nuova Vecchia