9 cose che dovete sapere prima di visitare Venezia, Italia

Con i suoi edifici storici e splendidi canali, Venezia è una delle attrazioni più famose d'Italia. Questa città galleggiante è costituito da un gruppo di 117 piccole isole separate da canali e collegate da ponti. Stai programmando un viaggio qui può essere schiacciante, ma tenendo presente questi consigli prima di partire renderanno il tuo viaggio molto più facile!

9 cose che dovete sapere prima di visitare Venezia, Italia


CONSIGLI DI BIGLIETTO TRAGHETTO & TRUCCHI

Un biglietto del traghetto di sola andata costa 6,50 euro ed è buono per 60 minuti, compreso gli interruttori. Se non riesci a trovare un distributore di biglietti, è possibile acquistare un biglietto a bordo per 1 Euro in più, ma è necessario indicare il personale immediatamente al momento dell'imbarco. Non riuscendo a menzionarlo al momento dell'imbarco si tradurrà in una multa di euro 60 +. Se si acquista il biglietto presso una macchina, è necessario convalidare eseguendolo attraverso una macchina presso la fermata dei taxi d'acqua.

Se si prevede di utilizzare i traghetti spesso, esaminare l'acquisto di pass di trasporto All-Inclusive di Venezia prima del tuo viaggio.

PRENOTARE UN HOTEL VICINO A UNA FERMATA DI TAXI D'ACQUA

Consiglio vivamente di soggiornare almeno due notti a Venezia corretta e prenotare un hotel vicino a una fermata di taxi d'acqua. Fidati di me, non si desidera trascinare i bagagli molto lontano a Venezia.

Ho soggiornato all'Hotel Palazzo Vitturi, che si trova a 5 minuti a piedi da Rialto e San Marco fermate dei taxi d'acqua. Questo hotel è in una posizione perfetta per esplorare i posti da vedere a Venezia — tra cui il ponte dei Sospiri, Piazza San Marco e Riva Degli Schiavoni.

Le camere sono enormi, il WiFi funzionava benissimo, il personale era estremamente disponibile e mi ha stupito con la diffusione che hanno servito per colazione — che è incluso nella tariffa della camera. Ho soggiornato nel mese di marzo ed era poco più di 100 USD per notte. Tenete a mente, aumentano i prezzi ovunque a Venezia durante la stagione estiva.

DIRIGETEVI VERSO LE ISOLE ESTERNE

Alcuni dei luoghi più fotogenici di Venezia sono le isole più esterne. Le piccole isole di Burano e Murano sono da non perdere. Vi consiglio di passare il giorno island hopping e piano su pranzare su una di queste isole. Gli amanti del pesce devono provare Gatto Nero su Burano. Per coloro alla ricerca di più di un'esperienza di spiaggia di sabbia, andate al Lido!

DOVE I LOCALI DOVE MANGIARE

Fate la vostra ricerca in anticipo sui migliori ristoranti frequentati dalla gente del posto a Venezia. Se andate a mangiare la gente del posto, che significa di solito che è autentica. Yelp è una grande applicazione e solito la prima cosa che posso controllare quando arrivo in una nuova città. Per un paio di raccomandazioni ristorante specifico, qui ci sono quattro ristoranti locali vicino al ponte di Rialto.

ESSERE PRONTI A PERDERSI

Anche il più direzionale dotati particolarmente perdersi a Venezia. Mappe di Google anche portare fuori strada, dando indicazioni ad un vicolo cieco in un piccolo vicolo. Se si intende solo perdersi, sarete molto meno frustrato. Non si sa mai cosa potresti trovare accidentalmente.

NON IGNORARE LE METE TURISTICHE

Luoghi come Piazza San Marco, Riva Degli Schiavoni e Ponte dei Sospiri sono popolari per un motivo. Non ignorare questi punti caldi turistica a Venezia. Inoltre Consiglio vivamente un viaggio alla cima del Campanile di San Marco per la vista a volo d'uccello della città. Intenzione di arrivarci quando l'edificio si apre per il minor tempo di attesa.

TRASCORRERE DEL TEMPO FUORI DELLE ZONE TURISTICHE PRINCIPALI

Questo è dove perdersi sarà utile. Indossare scarpe comode e trascorrere la giornata passeggiando per le zone meno conosciute di Venezia. Alcuni dei miei quartieri preferiti includono Cannaregio, Santa Croce e Dorsoduro.

ALZARSI PRESTO

Di solito mi alzo prima dell'alba, quando sono in viaggio e Venezia non fece eccezione (questo è anche dove jet lag è utile). Dovuto praticamente il posto per me — anche la famosa Piazza San Marco (Piazza San Marco) era vuoto! Quando ho visitato la piazza nel pomeriggio, non riuscivo a credere alla folla e anche io non viaggio a Venezia durante la stagione estiva.

COME TROVARE IL MIGLIOR GELATO

Voglio dire, si può davvero venire in Italia e non mangiare gelato?? Anche se sei vegano o intolleranti al lattosio, la maggior parte delle gelaterie buone fare sorbetti a base di frutta, che è anche delizioso!

A Venezia, ho incontrato con un rappresentante locale che mi ha dato l'interno scoop su come individuare il buon gelato in Italia. Poiché fare gelato fuori di pura frutta è più lunga e costosa rispetto all'utilizzo di estratti di sapore, ti consigliamo di dare un'occhiata i colori del gelato al gusto di frutta. Se la banana è un giallo brillante o i sapori di bacche sono una leggera sfumatura di viola, poi il gelato è fatto con aromi artificiali, piuttosto che pura frutta. Allo stesso modo, il pistacchio non dovrebbe apparire verde brillante.

Oh, e Gelateria Alaska è detto per avere il miglior gelato a Venezia.

IMBALLAGGIO ESSENTIALS PER VENEZIA
Se vuoi evitare la folla di estate e visitare Venezia in primavera o in autunno, quindi ti consigliamo di preparare per le temperature più fredde. Oltre la solita lista di imballaggio di Europa, assicuratevi di portare questi elementi essenziali:

Ombrello di viaggio: Indipendentemente dal periodo dell'anno, non dimenticate l'ombrello di viaggio!

Repellente contro le zanzare: non ho esperienza di zanzare nel mese di marzo,

Ombrello di viaggio: Indipendentemente dal periodo dell'anno, non dimenticate l'ombrello di viaggio!

Repellente contro le zanzare: non ho esperienza di zanzare nel mese di marzo, ma le zanzare non sono infrequenti durante i mesi di primavera/estate. Questa pompa di spruzzo di viaggio dimensione non occupa molto spazio nella vostra valigia.

Tappi per le orecchie: Si tratta di una città, quindi portatevi il vostro tappi per le orecchie nel caso in cui si finisce in una posizione rumorosa.

Bei vestiti: Venezia è una città elegante, quindi non abbiate paura di portare alcuni bei vestiti. Per le donne, jeans e un bel paio di stivali andrà bene. Per i viaggi più imballaggio suggerimenti, visita la nostra guida su come rimanere alla moda durante il viaggio.
Nuova Vecchia