Piazza di Juan sarà completare un movimento di prestito di Chelsea Juventus nelle prossime 24 ore dopo che il Club ha accettato di provare il martedì, obiettivo può rivelare.
Juventus ha tentato di firmare nuovamente il lato colombiano, che ha vinto una matrimoniale italiana con loro in prestito la scorsa stagione, per tutta l'estate.
I negoziati era apparso a impantanarsi in più occasioni, ma pare che sia stato avanzamenti significativi, come il Chelsea sono disposti ora inviare a Torino in prestito con l'obbligo di acquistare.
I Blues sono stati convinti a liberare piazza dopo Juventus secondo una scelta di acquisto obbligatorio di £ 20 milioni, che sarebbe legato al numero di presenze che fa.
Chelsea riceveranno anche un prestito immediato della tassa di 3 milioni di sterline per il giocatore che fa un totale di 40 presenze in tutte le competizioni per i campioni italiani ultimo termine.
Agente della piazza, Alessandro Lucci, è incontrato con i funzionari di Stamford Bridge a Londra il martedì dopo un meeting di successo con i dirigenti della Juventus il 18 di agosto di rinnovare il prestito.
Antonio Conte non voleva perdere l'ala - avete già provato ad ingaggiarlo quando egli era Manager della Juventus, ma non è riuscito a persuadere i 28 anni di soggiorno a Stamford Bridge, con la sua famiglia, preferendo tornare all'Italia.