I proprietari hanno fatto luce di lavoro di uno del torneo sorpresa pacchetti Islanda, vincendo 5-2 nei quarti di finale di domenica per raggiungere gli ultimi quattro. Ma ora gli uomini di Didier Deschamps più negoziare un percorso passato i campioni del mondo.
Loro ultimo incontro, allo Stade de France nel mese di novembre, è stato scosso dai terroristi come tre attentatori suicidi mirate allo stadio, uccidendo uno fuori terra dopo non essere riuscito a guadagnare l'entrata.
La partita ha continuato fino alla sua conclusione, con Francia vincendo 2-0, come il colloquio si rivolse a sicurezza avanti torneo di quest'estate.
Gli uomini di Joachim Löw sono stati i vincitori nella riunione prima che nella fase di quarti di finale della Coppa del mondo 2014, ma cos'altro c'è da sapere in vista della partita di giovedì?
Data, ora e luogo
Faccia di Francia Germania presso la Stade Velodrome a Marsiglia il giovedì 7 luglio, con kick-off, prevista per il 20 (ora italiana).
News team e probabile linea ups
Francia potrebbe bentornato sia Adil Rami e N'Golo Kante dopo il duo sospeso seduto fuori la vittoria per 5-2 sopra l'Islanda domenica.
Entrambi ora hanno servito loro divieti e sono in conflitto, mentre Laurent Koscielny e Olivier Giroud - entrambi una prenotazione da un divieto - sono stati sacrificati presto contro l'Islanda per garantire che possono caratterizzare in semifinale.
Germania, nel frattempo, sarà senza Mats Hummels per loro scontro cruch contro i padroni di casa Francia dopo una prenotazione contro l'Italia.
Mario Gomez è fuori dal torneo con la ferita, mentre sia Bastian Schweinsteiger e Sami Khedira sono dubbi maggiori con urti.
Germania a partire XI: Neuer, Kimmich, Boateng, Howedes, Hector, Can, Kroos, Draxler, Ozil, Gotze, Muller
Francia a partire XI: Lloris, Sagna, Rami, Koscielny, Evra, Matuidi, Kante, Pogba, Griezmann, Giroud, Payet
Francia terrà ferma contro il lato possente tedesco? O Germania spazzerà i padroni di casa da parte? Inoltre tempi di kick-off, si abbinano fatti, ultime quote, squadra notizie e quotazioni in vista della grande partita di giovedì.
La Germania sarà senza due Mats Hummels, Mario Gomez, Sami Khedira e possibilmente anche Bastian Schweinsteiger, potenzialmente strappa il cuore fuori di un lato, che hanno visto occasionalmente impressionante andando avanti ma che sono ancora a colpire le altezze che raggiunsero a vincere la Coppa del mondo 2014. Francia, nel frattempo, non hanno tali problemi - e se si comportino come hanno fatto in un primo tempo devastante contro l'Islanda, dovrebbero avere il pestaggio di qualsiasi squadra al mondo. Eppure gli uomini di Didier Deschamps' hanno una grande cosa contare contro di loro: dopo partite contro Irlanda e Islanda finora negli ottavi, devono ancora affrontare uno qualsiasi dei pesanti-battitori del torneo. Germania, al contrario, aveva una dura battaglia contro la Polonia nella fase a gironi ed entrare in semifinale dal retro di una vittoria epica contro l'Italia, che era stata una delle migliori squadre del torneo. Alcuni esperti stanno facendo un grosso problema del fatto che la Francia non hanno battuto la Germania in un torneo dal 1958, ma non leggere troppo in quello. I bookies hanno fatto entrambi favoriti di squadre a qualificarsi per la finale, e francamente che assomiglia a una buona chiamata: questo è impossibile da prevedere.
LE TRE QUESTIONI CHIAVE CHE DECIDERANNO LA PARTITA
Può la Germania far fronte senza loro personale chiave? Perdere quattro giocatori sarebbe un duro colpo per qualsiasi squadra, ma per la Germania potrebbe essere estremamente difficile da superare. La decisione di consegnare a Mario Gomez Mario Gotze dopo il primo paio di partite del torneo trasformato Germania, e la perdita di uomini chiave (e vincitori di Coppa del mondo) come Khedira, Schweinsteiger e Hummels potrebbe sbilanciare il lato ancora una volta. Francia manterrà la favola che va? Hanno vinto il campionato d'Europa 1984 sul terreno di casa, hanno vinto la Coppa del mondo 1998 sul terreno di casa e sono sulla buona strada per vincere il campionato europeo 2016 sul terreno di casa. Ma quando quell'obiettivo si avvicina i nervi iniziano a jangle... In caso di un pareggio, quali sono le speranze della Germania di battere la sfiga di sparatoria? Dall'introduzione dei rigori a tornei internazionali solo una squadra aveva attraversato con successo di morte improvvisa in partite consecutive. Che era l'Argentina ai mondiali del 1990. Ogni altro lato dal quindi chi ha vinto un tiro e immediatamente faccia un altro ha continuato a perderla. C'è una forte possibilità che questa partita potrebbe finire come un pareggio dopo i tempi supplementari - se così, la Germania può rompere quella sequenza? Considerando che il loro record in sparatorie dal 1982 è giocato sei vinto sei, tu non avrei scommesso contro di loro.
COME SI SONO QUALIFICATI
Germania non hanno sempre guardato al loro meglio durante il torneo - di cui intendiamo hanno ancora per mettere in una sorta di performance hanno fatto alla Coppa del mondo 2014 - ma hanno ancora per concedere un obiettivo diverso attraverso la pena ci hanno dato via contro l'Italia nei quarti di finale. Hanno bisogno di una sparatoria contro gli italiani, ma fatto attraverso - e la fiducia che ti porteranno da infine dopo aver battuto la squadra di bogey (contro chi non aveva mai vinto un match ad eliminazione diretta) sarà enorme. Francia hanno consegnato un devastante 90 minuti di calcio nelle ultime due partite - seconda metà contro l'Irlanda - e la prima metà contro l'Islanda per ottenere se stessi qui. Quando tutte le parti della macchina sono sincronizzate hanno guardato così pericolosi come qualcuno nel torneo, e anche quando essi hanno faticato a volte sono stati sempre in grado di ripiegare su momenti di brillantezza individuo da artisti del calibro di Dimitri Payet e Antoine Griezmann.
Francia vs Germania MATCH fatti
* Questo sarà il quinto incontro tra Germania e Francia in un torneo finali importanti, loro primo nei campionati europei. La Francia ha vinto il primo incontro (6-3 nel 1958) mentre la Germania è venuto fuori in cima nei prossimi tre (ai rigori nel 1982, 2-0 nel 1986, 1-0 nel 2014).
* Alain Giresse è l'ultimo giocatore francese a segnare contro la Germania a un torneo finali importanti; Arrivando in semifinale di Coppa del mondo 1982.
* Francia non hanno mai tenuto un foglio pulito a loro quattro incontri con la Germania a tornei finali importanti.
* Francia e della Germania ultimo testa a testa risale al 13 novembre 2015. Gli uomini di Didier Deschamp ha vinto 2-0 in amichevole a Stade de France.
* Germania hanno raggiunto le semifinali in ciascuno dei loro ultimi sei tornei principali (WC 2006, EURO 2008, WC 2010, EURO 2012, WC 2014, EURO 2016), il più lungo mai correre per un team europeo.
* Tuttavia, scorso ha vinto l'European Championships 20 anni fa, nel 1996, loro più lunga mai siccità nella storia del concorso.
* Germania hanno vinto 14 dei loro ultime 18 partite a tornei principali, disegnando tre e perdendo una sola volta (1-2 v Italia in semifinale EURO 2012).
* Germania hanno mantenuto i fogli più puliti a EURO 2016 (4 in 5 partite). L'unico obiettivo che hai concessero era un rigore contro l'Italia.
Possesso della Germania nella fase a gironi di EURO 2016 una media di 72%. È diminuito al 61% nella fase ad eliminazione diretta.
* Germania sono l'unica squadra ad aver completato più di 1.000 passa nel terzo finale del passo a EURO 2016 (1.016).
* Germania hanno vinto loro ultime sei rigori a tornei più importanti. Solo il loro fallimento in questo esercizio è venuto 40 anni fa, nella finale di EURO 1976 contro la Cecoslovacchia.
* Francia sono nelle semifinali di un torneo importante per la prima volta dalla Coppa del mondo 2006. In realtà hanno progredito fino alla finale nelle ultime tre occasioni dove hanno fatto le ultime quattro, con il loro ultimo fallimento nella fase semi-finale, risalente al 1996 EURO contro la Repubblica Ceca.
* Francia sono imbattuto nelle ultime 17 partite torneo importante giocati sul terreno di casa, vincendo 15 e due di disegno. Loro ultima sconfitta risale al luglio 1960 in inaugurale Campionati europei contro la Cecoslovacchia (0-2).
Francia sono i migliori punteggi al EURO 2016 con 11 gol in cinque partite. Essi non avevano fruttato che molti in un torneo importante dal 2000 EURO (13).
* 45% degli obiettivi di Francia di EURO 2016 sono state intestazioni (5 su 11).
* Francia hanno perso solo una delle loro ultime 12 partite giocate a Stadio Vélodrome di Marsiglia (W8 D3), era contro l'Argentina in un'amichevole a febbraio 2009 (0-2).
Il gioco solo precedente della Germania presso il Vélodrome è stato un pareggio contro la Francia in un'amichevole nel settembre 1968 (1-1).
* Thomas Müller non ha segnato un solo gol in 10 partite presso l'EURO – ha anche sbagliato il suo rigore nella sparatoria contro l'Italia sabato scorso. Ha 10 gol in 13 partite di Coppa del mondo.
* La Germania sarà senza Mario Gomez, che ha segnato il gol di giunto-più per la squadra nazionale presso l'EURO a fianco alla Jürgen Klinsmann (5).
* Bastian Schweinsteiger ha giocato in 37 partite in tornei più importanti, il più comune al fianco di Miroslav Klose per qualsiasi nazione presso la Coppa del mondo e Campionati europei.
* Mesut Özil è l'unico giocatore ad avere iniziato tutti i 24 dei giochi della Germania e tra cui, la Coppa del mondo 2010. Egli è il fornitore di assistenza superiore nei ultimi quattro tornei principali con otto offerte (Coppa del mondo + EURO).
* Dal tappo prima dei Mats Hummels nel maggio 2010, Germania hanno vinto il 72,5% dei giochi senza di lui (29 su 40) rispetto al 60% quando egli è stato in campo (30 su 50). È sospeso per il semi-finale.
* Olivier Giroud ha segnato in ciascuna delle sue due partenze contro la Germania. Il primo gol per la Francia in realtà è venuto a febbraio 2012 a Brema, contro la Germania.
* Giroud ha segnato quattro gol e consegnato tre assist in sei inizia a tornei più importanti.
* Antoine Griezmann ha segnato/assistito più gol rispetto a qualsiasi altro giocatore a EURO 2016 (4 gol, 2 assist).
Quattro gol di Griezmann alle EURO 2016 è più di un giocatore francese in un torneo importante dal Michel Platini a EURO 1984 (9 gol).